Protezioni murali in alluminio o acciaio inox Milano

Posted · Add Comment

Oggi vi vogliamo presentare un servizio molto utile, che preserva le strutture interne di un appartamento, di una struttura pubblica o di un esercizio commerciale. Protezioni murali in alluminio o acciaio inox Milano consente di proteggere le porte, gli stipiti, i telai, le colonne e le pareti da urti e dall’usura del tempo. Contemporaneamente assicura un design funzionale e una durata degli interni eccellente, contribuendo anche a ridurre i costi di manutenzione e la necessità di riparazioni e ristrutturazioni.

Protezioni murali in alluminio o acciaio inox Milano con Nonsolotende!

Protezioni murali in alluminio o acciaio inox Milano

Perché utilizzare protezioni murarie

La gamma di protezione per i muri presenta differenti tipi di materiali, in questo articolo prenderemo in considerazione quelli in alluminio e acciaio inox. La protezione delle pareti sta rapidamente diventando un componente importante da considerare nella progettazione di un edificio. Con la popolazione in continua crescita di oggi, il mondo frenetico e lo stile di vita frenetico, la resilienza e la sostenibilità di edifici e spazi sono essenziali. Queste esigenze, unite alla necessità di ridurre i costi di manutenzione e di esercizio, fanno sì che la protezione di edifici e pareti abbia molto da offrire al proprietario e al team di manutenzione moderni.

Una protezione al alto rendimento!

Non appena un edificio viene occupato e diventa uno spazio funzionale, inizia l’usura. I danni che vanno da graffi e graffi a scheggiature, crepe e rotture o rientranze gravi, iniziano a verificarsi ovunque, inclusi muri, angoli e porte. Gli edifici commerciali, scolastici, di ospitalità e di vendita al dettaglio subiscono volumi molto più elevati di persone e traffico delle ruote che li rende esposti a un elevato livello di usura. Un’attenta considerazione della protezione degli edifici interni, in particolare nelle zone ad alto traffico, può essere un importante risparmio a lungo termine.

Per maggiori informazioni chiama lo 0283595642

Ecco i vantaggi dell’utilizzo della protezione murale in un edificio: 

 

Vantaggi

  • Limitazione del danno 

    La riparazione dei danni può essere sgradevole e costosa e prevenire è sempre meglio che curare. La presenza del sistema corretto previene i danni alle aree che hanno maggiori probabilità di essere colpite. Le aree vulnerabili includono porte, angoli, altezza di impatto sulle pareti dei corridoi, zone di battiscopa, aree di schienale della sedia, baie di carico e altro a seconda della natura del traffico nell’edificio. Le soluzioni di protezione degli edifici interni possono prevenire danni e garantire la protezione di queste aree interessate.

  • Buona igiene

     Le soluzioni di protezione degli edifici interni di buona qualità garantiscono un elevato livello di igiene. L’igiene è importante in tutti i settori tra cui vendita al dettaglio, ospitalità, commerciale e assistenza sanitaria. Le aree critiche per l’igiene come cucine, bagni, laboratori, sale operatorie che richiedono rigorose misure igieniche.

  • Riduzione della manutenzione

     La pulizia, la riparazione e la verniciatura continue delle aree danneggiate possono costare ingenti somme di denaro, per non parlare dell’inconveniente, dell’interruzione, della logistica risultanti per rivalutare la qualità dell’aria e le possibili ore di lavoro perse. L’esborso di capitale per un sistema di protezione murale è sostanzialmente inferiore durante il ciclo di vita del prodotto rispetto al costo della manutenzione continua.

  • Valorizzazione estetica e di design

     Pur mantenendo l’edificio pulito e ben mantenuto, un sistema di protezione attentamente pianificato può anche essere utilizzato come una caratteristica e contribuisce al design. La grande gamma di colori, motivi e trame, consentono di realizzare un design su misura.

  • Flusso di traffico migliorato

     L’uso di sistemi di protezione specificamente colorati può facilitare gli utenti a trovare il percorso all’interno di un edificio o può evidenziare singole aree in uno spazio più ampio. L’uso di schemi, flussi e percorsi cromatici specifici sta diventando una metodologia sempre più riconosciuta per aiutare gli anziani negli ospedali ma anche per tutti nei grossi centri commerciali.

Un utilizzo anche privato!

Non solo le strutture pubbliche ma anche i privati possono beneficiare di questo servizio. In questo caso possono essere presi in considerazioni materiali differenti, quali ad esempio il PVC.  Che tipo di protezioni possono essere realizzati tra le mura domestiche? Vengono utilizzate per proteggere:

  • Porte, stipiti e telai.
  • Colonne.
  • Proteggere il muro dalle sedie o dal letto.
  • Le pareti a rischio.

Conclusioni

Per realizzare questi vantaggi è importante capire quali prodotti per la protezione delle pareti sono disponibili e dove meglio utilizzarli. Nonsolotende ti aiuterà a condurre un’analisi approfondita dei bisogni per determinare dove e cosa hai bisogno. Fare questo correttamente è un grande risparmio di costi; è controproducente fornire protezione laddove non è necessario e trascurare la protezione laddove più necessaria. Se desideri saperne di più e ricevere un preventivo, chiama il servizio Protezioni murali in alluminio o acciaio inox Milano, saremo felici di aiutarti.  Chiamaci al numero 036362908 oppure vieni a trovarci nella nostra sede in Via Europa 360, Cassano D’Adda.

Contattaci! 0283595642

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Protezioni murali in alluminio o acciaio inox Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email