Porta finestra PVC Milano  

Posted · Add Comment

La porta finestra e le finestre, svolgono un ruolo di sicurezza e di coibentazione della casa. Porta finestra PVC Milano è il servizio della ditta Serramenti e infissi Milano (S.I.M.) che si propone di intervenire anche se dovete sostituire solo una porta finestra.

Porta finestra PVC Milano un servizio di S.I.M.

Porta finestra PVC Milano

La porta finestra a differenza delle finestra mediamente viene utilizzata molto più di frequente quindi nel corso degli anni può avere un usura maggiore; tale da rendere necessaria la sostituzione. Oggi sostituire solo un serramento è possibile senza spendere una follia e ottenendo un prodotto di qualità che svolge perfettamente il suo lavoro. Una porta Finestra in PVC ha una serie di vantaggi, diamogli un’occhiata:

  • Efficienza energetica! Il PVC è un materiale ad alte prestazioni quando si tratta di efficienza energetica. Ha proprietà isolanti che lavorano per trattenere il calore nei mesi più freddi e mantenere l’aria fresca d’estate. Le porte in legno invece sono isolanti ma si deformano facilmente, nel tempo questo significa che aumenteranno gli spifferi con un conseguente aumento del costo del riscaldamento in casa. Con i telai rigidi in PVC, risparmierai sulle bollette energetiche e, soprattutto, ridurrai le emissioni di co2 del tuo impianto!
  • Confortevole! Oltre a risparmiare denaro sulle bollette energetiche, le porte in PVC, mantengono la casa alla temperatura perfetta durante tutto l’anno. Puoi goderti le serate invernali senza paura delle correnti d’aria e rilassarti nel giardino d’inverno per tutta l’estate senza sentirti come se fossi seduto in una serra.
  • Antincendio! Le porte PVC non si incendieranno quanto le porte in legno, il che significa che sono molto più sicure nella sfortunata circostanza di un incendio.
  • Meno condensa! Se si sceglie di avere inserti in vetro nelle porte in PVC, i vetri delle finestre rimarranno a una temperatura più calda a causa della qualità isolante di PVC. Ciò impedisce al vapore acqueo di depositarsi sulle finestre, una delle principali cause di problemi di umidità che sono notoriamente costosi da risolvere.
  • Insonorizzazione! Anche in questo caso, se si opta per un inserto in vetro, la porta in PVC verrà dotata di doppi vetri, nota per le sue capacità di insonorizzazione. Allo stesso modo, a causa delle tenute ermetiche e della densità del materiale, i telai delle porte PVC ridurranno drasticamente il rumore.
  • Durevole! La fama del PVC in Italia si traduce con una parola, ECONOMICO. In realtà un telaio in legno, che costa molto di più, è soggetto a deformarsi e deve essere sostituito regolarmente. Il PVC semplicemente non può deformarsi e durerà per circa 20-25 anni. Inoltre non è necessario verniciare, carteggiarle o trattarle con trattamenti resistenti alle intemperie poiché è integrata una finitura resistente.
  • Versatile! con le porte in PVC, puoi realizzare un design contemporaneo o tradizionale adatto alla tua proprietà.  

Conclusioni

Se stai cercando porte in PVC, il servizio Porta finestra PVC Milano di Serramenti e infissi Milano è disponibile per realizzare un preventivo personalizzato senza impegno da parte tua. Noi possiamo metterti a disposizione un catalogo di soluzioni concrete, con un’ampia varietà di stili e finiture; in grado di soddisfare tutte le vostre richieste dal design alla sicurezza.

Contattaci 0283595642

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

 
Whatsapp
Telefono
Email