Porte in PVC Milano

Posted · Add Comment

Le porte d’ingresso e le finestre sono fondamentali in un’abitazione perché sono responsabili della sicurezza e della coibentazione della casa. Porte in PVC Milano è il servizio della ditta Serramenti e infissi Milano (S.I.M.) che vi mostra le opzioni disponibili in città.

Porte in PVC Milano un servizio di S.I.M.

Porte in PVC Milano

Sapevate che esistono le porte in PVC? No? Bene allora questo articolo vi sarà utile. Pensare ad una porta di plastica in Italia viene da ridere ma le porte in PVC non solo sono eleganti, ma si adattano perfettamente alla facciata della casa e all’intero ambiente.

Le porte esterne possono essere caratterizzate dal loro aspetto innovativo, modello interessante o colore speciale. Possono anche essere smaltati e coibentate, tutto dipende dalle vostre esigenze. Ancora più importante, la porta d’ingresso è solida, resistente e funzionale, offrendo ai proprietari comfort e sicurezza, ai massimi livelli. 

Per richiedere un preventivo chiamaci allo 0283595642

Porte d’ingresso in PVC

Le porte d’ingresso in PVC sono molto popolari tra i clienti a cui piace scegliere tra diverse opzioni. Sono disponibili principalmente per appartamenti e locali di servizio. Grazie al materiale di cui sono composte, le porte sono caratterizzate da un’ottima resistenza a fattori meccanici (graffi, ammaccature, ecc.) e condizioni climatiche sfavorevoli.  Sono anche caratterizzate da una buona stabilità strutturale, poiché nella produzione vengono utilizzati rinforzi in acciaio.

Sono inoltre caratterizzate da un buon isolamento termico e isolamento acustico, quindi il calore rimane sempre in casa e il rumore esterno non disturba il resto. Inoltre, le porte in polivinilcloruro sono molto facili da pulire e non è necessario fare molto per mantenerle pulite. Certamente questo è un enorme vantaggio. Ma non è tutto.

Le porte esterne in PVC sono disponibili in una vasta gamma di colori, in modo da poter soddisfare tutte le esigenze. Il prezzo delle porte esterne in PVC è molto economico, quindi questo tipo è un’ottima soluzione per tutti. 

Diamo un’occhiata ai numerosi vantaggi delle porte in PVC:

  • Efficienza energetica! Il PVC è un materiale ad alte prestazioni quando si tratta di efficienza energetica. Ha proprietà isolanti che lavorano per trattenere il calore nei mesi più freddi e mantenere l’aria fresca d’estate. Le porte in legno invece sono isolanti ma si deformano facilmente, nel tempo questo significa che aumenteranno gli spifferi con un conseguente aumento del costo del riscaldamento in casa. Con i telai rigidi in PVC, risparmierai sulle bollette energetiche e, soprattutto, ridurrai le emissioni di co2 del tuo impianto!
  • Confortevole! Oltre a risparmiare denaro sulle bollette energetiche, le porte in PVC, mantengono la casa alla temperatura perfetta durante tutto l’anno. Puoi goderti le serate invernali senza paura delle correnti d’aria e rilassarti nel giardino d’inverno per tutta l’estate senza sentirti come se fossi seduto in una serra.
  • Antincendio! Le porte PVC non si incendieranno quanto le porte in legno, il che significa che sono molto più sicure nella sfortunata circostanza di un incendio.
  • Meno condensa! Se si sceglie di avere inserti in vetro nelle porte in PVC, i vetri delle finestre rimarranno a una temperatura più calda a causa della qualità isolante di PVC. Ciò impedisce al vapore acqueo di depositarsi sulle finestre, una delle principali cause di problemi di umidità che sono notoriamente costosi da risolvere.
  • Insonorizzazione! Anche in questo caso, se si opta per un inserto in vetro, la porta in PVC verrà dotata di doppi vetri, nota per le sue capacità di insonorizzazione. Allo stesso modo, a causa delle tenute ermetiche e della densità del materiale, i telai delle porte PVC ridurranno drasticamente il rumore.
  • Durevole! La fama del PVC in Italia si traduce con una parola, ECONOMICO. In realtà un telaio in legno, che costa molto di più, è soggetto a deformarsi e deve essere sostituito regolarmente. Il PVC semplicemente non può deformarsi e durerà per circa 20-25 anni. Inoltre non è necessario verniciarle, carteggiarle o trattarle con trattamenti resistenti alle intemperie poiché è integrata una finitura resistente.
  • Versatile! con le porte in PVC, puoi realizzare un design contemporaneo o tradizionale adatto alla tua proprietà.  

Come scegliere la porta giusta?

Quando si tratta di scegliere la porta per la nostre casa, le cose si complicano a chi dobbiamo credere? Come abbiamo detto le porte d’ingresso sono l’accesso alla casa e fungono da prima linea di difesa, ma contribuiscono anche alla finitura estetica.

Indipendentemente dal tipo di porta che devi sostituire, una delle cose fondamentali è che le nuove porte si adattino allo stile della tua casa! Scegliere lo stile perfetto della porta è un fattore cruciale.

Conclusioni

Se stai cercando porte in PVC, il servizio Porte in PVC Milano di Serramenti e infissi Milano è disponibile per realizzare un preventivo personalizzato senza impegno da parte tua. Noi possiamo metterti a disposizione un catalogo di soluzioni concrete, con un’ampia varietà di stili e finiture; in grado di soddisfare tutte le vostre richieste dal design alla sicurezza. 

Chiamaci ora allo 0283595642

 
Chiama Ora
Whatsapp
Email