Sostituzione infissi Milano

Posted · Add Comment

Anche se il pensiero non ci sfiora, le finestre e le porte di casa non dureranno per sempre! Prima o poi bisognerà confrontarsi con il problema, pena una bolletta in continua crescita a causa dei rincari e degli spifferi! Sostituzione infissi Milano è il servizio di S.I.M. che vi può aiutare nella sostituzione dei vostri infissi!

Sostituzione infissi Milano un servizio di Serramenti e infissi Milano

Sostituzione infissi Milano

Se vi trovate in una casa per più di 20 anni è probabile che dovrete prendere in considerazione la sostituzione degli infissi. Attenzione però non sempre i serramenti sono da sostituire, in molti casi, se è stata realizzata una buona manutenzione si possono fare degli interventi di ripristino molto efficaci per i quali abbiamo realizzato un servizio dedicato, riparazioni infissi alluminio Milano.

5 segni di usura da non sottovalutare!

Questi cinque segni ti aiuteranno a riconoscere quando è il momento di prendere in seria considerazione la sostituzione di finestre e porte. P.S. considera che l’estate è il momento migliore per farlo.

1. Sensibili variazioni di caldo o freddo

Da un anno con l’altro potresti sentire delle variazioni di temperatura in casa. Questo dipende dal progressivo deterioramento degli infissi che invecchiando e usurandosi, possono far entrare aria indesiderata. Se stai notando alti o bassi nella temperatura a cui sei abituato in casa, ti consigliamo di verificare porte e finestre alla ricerca di spifferi.

2. La bolletta energetica è in aumento

Più debole è la sigillatura su finestre e porte, più aria esterna si fa strada in casa. Questo può ovviamente causare disagi e può anche avere un impatto negativo sul portafoglio e sul libretto degli assegni. Questo perché ci vuole più energia per riscaldare o raffreddare la casa e per mantenere costante la temperatura interna. Sostituire i serramenti di sicuro riduce drasticamente il costo del riscaldamento, in certi casi anche del 60%! Se hai notato che le bollette degli ultimi anni sono aumentate ben più dei rincari delle compagnie, il tuo sospetto sui serramenti è giustificato.

3. Eccessivo rumore esterno che proviene dall’esterno

Sentire rumori provenienti dall’esterno è normale ma se avete sentito rumori più forti rispetto a qualche anno fa, anche in questo caso i serramenti potrebbero essere i colpevoli. Un controllo è importante dato che dal rumore ad esempio dipende il tuo sereno sonno e più in generale la tua qualità di vita.

4. Sono danneggiati e non belli da guardare

La vista di un serramento ammalorato non è il massimo. Esiste un minimo di decoro che deve essere rispettato da tutti. Vernice scheggiata, macchie d’acqua o altri fattori che riducono l’aspetto estetico dall’interno o dall’esterno della casa, non sono piacevoli alla vista. Una sostituzione, oltre a sanare la situazione costituisce una effettiva rivalutazione del valore dell’immobile.

5. Sono difficili da aprire o chiudere

Aprire e chiudere una finestra o una porta finestra è una delle fondamentali funzioni dei serramenti. Quando hai difficoltà ad aprire o chiudere porte e finestre, potrebbe essere giunto il momento per una sostituzione. Nel corso del tempo, potresti esserti abituato a cercare di forzare l’apertura o la chiusura di una porta deformata o di sostenere una parte della finestra per tenerla aperta. Non dovrebbe essere così, le porte e le finestre dovrebbero aprirsi e chiudersi – e rimanere così – senza troppi sforzi o fastidi da parte tua. 

Per richiedere un preventivo chiamaci allo 0283595642

 

Il servizio Sostituzione infissi Milano

S.I.M si propone per darvi la qualità del manufatto artigianale con i prezzi della grande distribuzione. Il servizio è stato realizzato per dare una risposta completa, in tema di serramenti, a tutte le persone che desiderano avere un prodotto di qualità artigianale a un prezzo di fabbrica.

Con oltre trent’anni d’esperienza nel settore S.I.M è una realtà consolidata che è potuta crescere ed affermarsi, grazie al passaparola positivo che i clienti soddisfatti hanno fatto all’azienda.

I servizi che possiamo mettervi a disposizione per gli infissi sono:

  • Rilievo misure Gratuito. Un nostro incaricato eseguirà le misure necessarie e vi illustrerà le nostre soluzioni, consigliandovi al meglio e consegnandovi un preventivo su misura per le vostre esigenze.
  • Progettazione della posa in opera. Personale esperto e capace di trovare soluzioni brillanti ed efficaci per la posa in opera del prodotto, progetta e installa alla perfezione i vostri infissi.
  • Realizzazione di controtelai e infissi certificati.
  • L’incarico di posa.
  • Fase di montaggio.
  • Verbale di collaudo.
  • Garanzia per la posa.
  • Post vendita e Assistenza. I nostri clienti non sono mai lasciati soli, per qualsiasi problema sui prodotti che abbiamo fornito, il nostro centro assistenza gratuitamente sarà sempre a disposizione per il periodo di garanzia.

Proponiamo le suddette modalità per tutta la gamma di serramenti:

  • Alluminio.
  • Legno/alluminio.
  • PVC.

Conclusione

Infissi e serramenti Milano opera da oltre 30 anni nel settore degli infissi, il nostro obiettivo è quello di individuare le soluzioni migliori in termini di rapporto spesa-resa che soddisfino il cliente. Il servizio sostituzione infissi Milano, rispetta i più alti standard al momento disponibili per realizzare un lavoro completo e garantito. Se devi cambiare i serramenti di casa e vuoi ricevere un nostro preventivo senza impegno, mettici alla prova; saremo lieti di progettare gli infissi di casa tua!

Per maggiori informazioni chiamaci ora allo 0283595642

 
Chiama Ora
Whatsapp
Email