Serramenti blindati Milano

Posted · Add Comment

Vuoi rendere sicura la tua casa? Hai pensato di acquistare serramenti blindati Milano?

Serramenti blindati Milano per una casa sempre sicura. 

I serramenti blindati Milano sono la soluzione ideale per rendere le nostre case sicure sempre. Al giorno d’oggi sono sempre di più i furti che avvengono all’interno dei nostri appartamenti. E per eseguirli i malviventi provvedono a scassinare porte e finestre che gli consentono una facile entrata. Quando però scegliamo di dotarci di un serramento blindato tutto questo diventa per loro difficile se non impossibile. Ecco perché ognuno di noi dovrebbe dotarsi di queste porte e finestre blindate. La nostra sicurezza deve essere al primo posto sempre. In questo articolo andremo a spiegare la differenza tra il classico serramento e il serramento blindato.

Per richiedere un preventivo chiamaci allo 0283595642

serramenti blindati Milano

Cosa sono i serramenti blindati Milano?

Molti di voi potrebbero chiedersi cosa sono i serramenti blindati andiamo perciò a spiegare nel dettaglio di che cosa si tratta. I serramenti blindati sono gli infissi che abbiamo tutti nelle nostre case. In particolare quando parliamo di serramenti parliamo di porte, finestre, porte finestre, tapparelle e persiane che permettono a noi di tutelare la nostra casa e noi stessi. Oltre ad essere un elemento di sicurezza sono anche un elemento estetico e parte integrante dell’arredamento. Questo fa sì che la scelta di una semplice finestra non sia solo questo ma sia anche una scelta estetica. Dobbiamo infatti seguire la stessa linea di arredamento in tutte le stanze della casa e soprattutto la scelta deve essere in linea con l’arredamento nel nostro appartamento.

Non possiamo ad esempio scegliere un arredamento moderno per la casa e degli infissi antichi, e viceversa. Per far sì che la nostra casa sia bella da guardare dobbiamo ragionare su ogni dettaglio anche sugli infissi blindati Milano. Quando parliamo di infissi blindati parliamo di infissi che sono differenti dai classici serramenti che abbiamo nella nostra casa perchè sono costruiti per non essere distrutti. Sono infatti pensati per tutte quelle persone che vogliono una tutela in più nella protezione del loro appartamento.

Differenze tra infissi blindati e serramenti classici.

Sicuramente adesso ti starai chiedendo qual è la differenza tra un serramento normale ed uno invece blindato, la risposta è nella tecnologia che dispongono i serramenti blindati Milano.

serramenti blindati Milano

I serramenti blindati Milano sono costruiti per essere antiscasso e per evitare che siano manomessi dall’esterno. Li possiamo trovare realizzati in solamente due tipologie di materiali:

  • alluminio
  • PVC

e nei prossimi paragrafi scopriremo le differenze tra i due prodotti.

Intanto chiariamo però che la differenza strutturale tra i due tipi di serramenti la troviamo con le caratteristiche in più che troviamo nei serramenti blindati Milano ossia:

  • la presenza di un telaio fisso rinforzato nei serramenti blindati. Questo rende il telaio più pesante e difficilmente apribile.
  • rivestimenti esterni per la tutela di tutte le parti.
  • i vetri utilizzati per essere montati sul serramento sono isolanti e blindati, per chi vuole osare ancora di più c’è la possibilità di scegliere un vetro antiproiettile. Chiamati anche vetro antisfondamento.

Queste tre caratteristiche non le troviamo nei serramenti in alluminio o in altra tipologia, questo però non vuol dire che non siano prodotti validi. Anzi i serramenti classici sono ottimi prodotti. I serramenti blindati sono pensati per tutte quelle persone che vogliono maggiore sicurezza in casa propria.

Perchè scegliere di acquistare i serramenti blindati Milano?

Ci basta ascoltare tutti i giorni il telegiornale per capire che la vita di oggi non è più quella di un tempo. La criminalità negli ultimi anni è aumentata moltissimo soprattutto nelle grandi città. Neanche le zone centrali della città si salvano più da questo fenomeno anzi spesso sono proprio loro ad essere protagoniste di situazione poco piacevoli. Se vuoi dormire sogni tranquilli nel tuo appartamento e se vuoi viaggiare sapendo che al tuo ritorno troverai tutto al suo posto è bene dotarsi dei prodotti migliori. Anche se sono più dispendiosi gli infissi blindati Milano ci garantiscono maggiore tutela. Importante non solo per le nostre cose ma anche per noi stessi. Quindi scegliete i serramenti blindati Milano ogni volta che avete e sentite la necessità di tutelarvi al  meglio.

serramenti blindati Milano

Differenze tra i vari serramenti blindati Milano

Come anticipato ci sono due tipologie di serramenti blindati alluminio e PVC ma quali sono le differenze tra questi due prodotti?

Gli infissi blindati in alluminio sono i prodotti più costosi presenti sul mercato ed hanno diverse qualità, vediamo quali:

  • un prodotto altamente resistente e che garantisce la nostra tutela
  • stile moderno e classico a seconda della scelta tra le varie varianti di prodotti
  • durevoli arrivano infatti a durare molti anni prima di deteriorarsi
  • resistono ad intemperie di ogni genere
  • sono di facile pulizia
  • permettono l’isolamento termico nelle stanze
  • sono un prodotto leggero da manovrare.

Dall’altra parte invece troviamo il PVC, materiale di ultima generazione e che negli ultimi anni ha riscontrato molto successo. Vediamone le caratteristiche:

  • resistente al fuoco
  • resistente alle intemperie di ogni genere
  • permette l’isolamento termico in tutte le stanze garantendoci una casa pulita e priva di umidità.
  • pulirli è semplicissimo
  • sono economici ma di qualità.
  • durano più di 20 anni.
  • possiamo trovarli in tantissimi stili differenti come ad esempio dei serramenti effetto legno. 
  • sono belli da guardare tutti gli elementi aggiuntivi che ci garantiscono maggiore tutela sono posizionati all’interno del profilo del serramento. Sono tutti rinforzati in acciaio internamente e questo non ne compromette l’estetica che rimane quella di un classico serramento in PVC.

Entrambi i prodotti sono di qualità, la scelta rimane perciò ancorata ad un effetto visivo. I primi si accostano maggiormente agli stili d’arredamento moderno. Mentre gli ultimi si adattano perfettamente a tutti i stili d’arredamento che troviamo in circolazione.

serramenti blindati Milano

Dove rivolgersi per l’acquisto e il montaggio di serramenti blindati Milano?

Se siamo alla ricerca di un posto dove poter acquistare i serramenti blindati Milano, possiamo scegliere di rivolgerci all’azienda Serramenti e infissi Milano. Qui in questa azienda avremo modo di trovare un team di professionisti pronto ad accoglierci e a consigliarci verso l’acquisto. Inoltre si occuperanno anche del montaggio e dell’assistenza post vendita. Per i tuoi infissi blindati Milano non aspettare oltre contatta subito l’azienda per richiedere un preventivo senza impegno:

Chiamaci ora allo 0283595642

 
Chiama Ora
Whatsapp
Email