Vendita porte scorrevoli Bresso

Posted · Add Comment

L’idea di recuperare spazio in casa con le porte scorrevoli vi stuzzica? Avete bisogno del servizio vendita porte scorrevoli Bresso? Abbiamo una proposta interessante per voi, noi di S.I.M ci occupiamo di porte d’interni dal 1983 quando, con singolari accorgimenti e cura dei piccoli dettagli, la nostra azienda si è lanciata sul mercato.

Vendita porte scorrevoli Bresso, ecco cosa dovresti sapere prima dell’acquisto!

Vendita porte scorrevoli Scegliere una porta scorrevole può essere una necessità di spazio o di design della casa, in ogni caso bisogna essere certi della sua fattibilità.

Ad esempio, una porta a scomparsa non si può installare se il muro è in cemento armato o portante, oppure se contiene pilastri o canne fumarie.

Questo non significa che non si possa realizzare ma bisogna prevedere una controparete in cartongesso, nella quale inserire il controtelaio.

Sopralluogo gratuito

Il sopralluogo gratuito che proponiamo ai clienti ha lo scopo di individuare le possibili criticità e risolverle con il cliente consigliandolo al meglio per un risultato finale soddisfacente.

Questa soluzione è ideale per bagni, ripostigli, cabine armadio o disimpegni, perché lascia libera la parete e non ha ingombro di apertura.

Tipologie di porte scorrevoli

Esistono differenti tipi di soluzioni che si possono adottare in caso di porte scorrevoli, vediamo quali sono:

  1. Porta esterno muro. Questa è la soluzione più semplice, viene fissato binario alla parete che, grazie a una coppia di rotelle con cuscinetti, permette l’apertura e la chiusura della porta. In questa soluzione  non viene installato né telaio né coprifilo.
  2. Porta esterno muro con mantovana. Identica alla prima come soluzione non ha però i binari in vista, che sono nascosti da una struttura realizzata con gli stessi materiali, chiamata appunto mantovana.
  3. Porta interno muro. È la soluzione più conosciuta quella a scomparsa, qui un controtelaio metallico fa scorrere e scomparire la porta. Questa soluzione prevede un intervento di tipo murario poiché il controtelaio è nascosto nella parete.
  4. Porta interno muro a doppia anta. Sono porte ideali se si ha necessità di chiudere vani ampi. Sono la giusta soluzione per esempio negli ambienti living, per separare il salotto dalla sala da pranzo.
  5. Porta interno muro invisibile. Il meccanismo è il medesimo di una porta interno muro, ma non vi sono né stipiti né cornici coprifilo. Una soluzione che arreda e passa quasi inosservata.
  6. Porta scorrevole in vetro. Questa soluzione è l’ideale per la cucina o la zona living quando si desidera isolare ad esempio le due stanze senza però perdere luce nella stanza più buia.

Vendita porte scorrevoli BressoCosa offre S.I.M ai suoi clienti

Vi abbiamo già anticipato che eseguiamo un sopralluogo gratuito con rilievo delle misure gratuito. Sempre durante questo sopralluogo, un nostro incaricato vi illustrerà le soluzioni possibili, consigliandovi al meglio e consegnandovi un preventivo su misura sulle vostre esigenze.

In seguito a questo, se deciderete di farci realizzare il lavoro, verrà eseguita la posa in opera con personale esperto e capace nel rispetto più assoluto della casa e delle tempistiche concordate.

In seguito all’installazione il nostro servizio d’assistenza non vi farà mai sentire soli. Sia durante il periodo di assistenza gratuita che successivamente saremo sempre a vostra disposizione con la capacità d’intervento del costruttore (importante) non del rivenditore!

Questi sono i motivi che fanno del servizio vendita porte scorrevoli Bresso di S.I.M, un servizio affidabile che vince e convince!

La nostra passione è costantemente ripagata dalla vostra soddisfazione!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Vendita porte scorrevoli
Author Rating
51star1star1star1star1star

Comments are closed.

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email